Immobilien Agentur Immobiluna und Casedamare.

Immobilien zu mieten un zu verkaufen in Sarzana und Manarola , Ferien Wohnungen in Cinque Terre

 
Schnelle Suche

Reset
 
Testimonials
Project Management
Holiday in England

Holiday in England

top

MALMESBURY COTTAGE

CottageMALMESBURY COTTAGE Fairview è un tranquillo ed affascinante cottage storico che si trova nel cuore di una delle cittadine caratterizzate dall'antica piazza del mercato nella regione del Cotswolds. Il cottage, costruito nel tardo '600, è situato al di sotto dell'abbazia trecentesca e gode di un'ampia vista sul fiume Avon.

La sistemazione è su tre piani:

  • Piano terra: Ingresso nel soggiorno con travi a vista e pietra, pavimenti in teak e camino. Divano letto.Cucina
  • Piano primo: piccolo disimpegno, bagno con vasca e doccia, camera matrimoniale dalla quale si accede al piano superiore
  • Piano secondo: studio e zona tv con letto per ospiti
  • Riscaldamento
  • Tutte le camere hanno vista sulla campagna


Esterno
Il cottage ha a disposizione due piccoli spazi esterni molto privati: un patio prospiciente la finestra della cucina e un piccolo giardino anch'esso molto riservato. Entrambi gli spazi esterno godono di una bella vista aperta sulla vallata verso sud e sono attrezzati con sedie e tavolo in ferro battuto.

La cittadina
Il primo insediamento di Malmesbury risale al 642DC, quando un monaco di nome Maelduf, affascinato dalla posizione del luogo fiancheggiato da fiumi su tre lati e con percorsi panoramici, vi stabilì la sede di un eremo probabilmente nella zona dove si trova il cottage. Nel 880DC il Re Alfredo compilò una carta che attribuì alla cittadina la qualifica di città più vecchia d'Inghilterra. L'attuale Abbazia fu consacrata nel 1180 e divenne il più famoso centro religioso dopo Canterbury e Winchester. Quando l'edificio fu dismesso come monastero, divenne parrocchia ed oggi, oltre a luogo di culto, ospita concerti. In una parola, Malmesbury ed il cottage sono immersi nella storia.

I dintorni

  • I famosi giardini dell'abbazia
  • La cittadina di Bath a 40km, dichiarata "patrimonio dell'umanità" dall'UNESCO
  • Westonbirt Arboretum offre una delle più importanti collezioni di alberi e arbusti del mondo ed è famosa per le sue azalee, rododendri e magnolie
  • Woodchester Mansion.
  • La corsa automobilistica nel pittoresco villaggio di Castle Combe
  • Badminton, dove a maggio si tiene il più importante mercato di cavalli d'Inghilterra
  • Le zone circostanti offrono un gran numero di locali tipici e possibilità di sport all'aria aperta

 

Prezzo: settimanale Euro 365 - 570; disponibile anche per brevi soggiorni min 3 gg. Per 71 Euro/notte

 

LONDRA

LondraSituata in una zona residenziale estremamente tranquilla questa stupenda casa dotata di tre camere da letto e disposta su tre livelli, offre un'ampia ed elegante sistemazione ricca di particolari storici e con un verde giardino.

La casa, dotata di un'organizzata biblioteca, comprende un ingresso, doppio soggiorno, sala da pranzo con porta finestra che conduce nel giardino, cucina, studio, tre ampie camere, bagno e ripostiglio.

Celia Road è situata in posizione ideale (zona 2 metropolitana) a pochi passi da negozi, bar, ristoranti e locali a Brecknock Road e 15 minuti a piedi dal mercato di Hampstead Heath e Camden Lock.
La fermata della metropolitana raggiungibile a piedi è Tufnell Park (Northern Line) e collega direttamente alla City e West End.

Per chi arriva munito di auto, la posizione dell'immobile offre facile accesso alla A1 e A40 (M) che collegano a The North e The West

Prezzo: Euro 917/settimana

 

Top della pagina

top
bot
 
 
C.FISC CSLFNC49P63E463K P.IVA 01007630112